Colori zanzariere

Nella tabella sottostante sono riportati i colori disponibili per i profili in alluminio delle zanzariere. È importante sottolineare che i colori che vedete sullo schermo possono essere leggermente diversi da quelli reali che si vedrebbero con il profilo davanti agli occhi.

Il prezzo della zanzariera varia a seconda del gruppo a cui appartiene il colore: colori ossidati, colori verniciati, colori a imitazione del legno. Il prezzo è crescente nell’ordine: ossidati, verniciati, legno.
La rete della zanzariera è sempre di colore grigio ed è fatta di fibra di vetro rivestita di plastica. E’ possibile, per le zanzariere fisse, utilizzare anche reti metalliche, alluminio e acciaio.

I colori riportati qui sotto rappresentano tutti i colori presenti nelle zanzariere. Ma un certo tipo di zanzariera, ad esempio per la zanzariera a catenella Katia non sarà disponibile in tutti i colori della foto qui sotto , ma solamente in alcuni. Per vedere in quali colori è disponibile una zanzariera di un certo tipo bisogna consultare la scheda tecnica della zanzariera.

Colori zanzariere

Colori zanzariere